Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola chiama 3403876404

Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola chiama 3403876404

Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola è il servizio ideale per raggiungere la città di San Francesco, sul litorale tirrenico cosentino, partendo dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme

Per raggiungere la città di Paola e il suo santuario dall’Aeroporto Internazionale di Lamezia, servizio Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola di Taxi Lamezia 17.

Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola

Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola

Viceversa se la destinazione è lo scalo lametino e ci si trova a Paola, è possibile chiedere il servizio transfer Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola.

Il santuario di San Francesco da Paola sorge nella parte alta e collinare della città sul litorale tirrenico cosentino. Esso è situato in una valle costeggiata da un torrente e ricca di vegetazione.

Importantissimo luogo religioso, il santuario è meta di pellegrinaggio da tutta Italia e in special modo dal sud del Paese. Naturalmente il maggior numero di fedeli proviene dalla Calabria, regione di cui San Francesco è Patrono. All’interno del santuario sono custodite parti delle spoglie del Santo mentre altre parti si possono trovare a Tours in Francia.

Raggiungere il santuario dall’Aeroporto di Lamezia Terme significa percorrere la Strada Statale 18 lungo la costa tirrenica catanzarese e cosentina per circa 63 km. Il tempo di viaggio è di circa 1 ora e 3 minuti, che può variare a seconda della stagione perché d’estate, il traffico sulla strada statale 18 è molto sostenuto. Taxi Lamezia 17 mette a disposizione dei propri clienti auto di prestigio dotate di ogni comfort e la professionalità dei propri conducenti.

Le auto di Taxi Lamezia 17 sono equipaggiate con 6-8 airbag, sedili in pelle, aria condizionata bizona, Wi-Fi a bordo per rimanere sempre connessi. E ancora, sedili reclinabili e con possibilità di diverse regolazione per raggiungere il massimo comfort. Se necessario, Taxi Lamezia 17 fornisce anche seggiolino omologato per bambini di ogni età.

Come prenotare il servizio Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola

Per poter usufruire di una tariffa agevolata è necessario effettuare la prenotazione utilizzando tramite mail, WhatsApp (3403876404) o il modulo presente sul sito. In alternativa, la prenotazione del servizio Taxi Lamezia Terme Santuario di San Francesco da Paola si può eseguire per telefono. Sono attivi 7 giorni su 7, 24 h / 24 i numeri 338 7002079 – 340 3876404 . Per viaggiare sicuro, con la puntualità e la professionalità, al scelta è Taxi Lamezia 17 di Mendicino Saverio e figli!