Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari chiama 3387002079 – 3403876404

Taxi Lamezia terme Parco-Archeologico-Sibari

Il Parco archeologico di Sibari si trova a Cassano all’Ionio, nella frazione di Sibari, località Parco Del Cavallo, Casa Bianca, in provincia di Cosenza. Si tratta del sito di una delle più ricche e importanti città greche della Magna Grecia per arrivarci si può usare il servizio Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari.

Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari: il Parco Archeologico di Sibari costituisce un episodio importantissimo dal punto di vista storico-archeologico e culturale.

Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari

Parco Archeologico di Sibari

A pochi metri dagli scavi del Parco Archeologico si accede al prezioso Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide.

L’area del parco archeologico è divisa in settori, ognuno dei quali è identificato con il nome del cantiere di scavo: Parco del Cavallo, Prolungamento Strada, Casabianca, Stombi. Tutti i settori, tranne quello di Stombi, sono visitabili.

Con il biglietto degli scavi è possibile visitare anche il museo che si trova appunto  a 2 minuti di macchina da essi .

Il Parco Archeologico di Sibari si estende per 168 ettari e si raggiunge percorrendo la strada statale 106 ionica, importante asse viario di collegamento tra Taranto e Reggio Calabria.

Il tragitto sarà circa della durata di 1 h 29 minuti esattamente 133 km, percorrendoli tutti con il massimo del comfort e sicurezza.

Con Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari scegli un servizio garantito dalla ventennale esperienza nel settore di Taxi Lamezia 17 di Saverio Mendicino. Disponibilità, puntualità e professionalità sono soltanto alcune delle nostre prerogative dei clienti che ci scelgono ogni giorno.

Per prenotare il servizio e/o richiedere informazioni puoi telefonare ai numeri 338 7002079 – 340 3876404, in funzione 24h. Offriamo un SERVIZIO NO STOP 365 giorni l’anno, 24 ore su 24! Viaggia sicuro e scegli Taxi Lamezia Terme Parco Archeologico di Sibari, il servizio di Taxi Lamezia 17 di Mendicino Saverio e figli!