Taxi a Scilla chiama il numero di telefono 3403876404

Taxi a Scilla

Se stai cercando un taxi a Scilla per raggiungere l’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme o un’altra destinazione della Calabria, chiama Taxi Lamezia 17.

Il tragitto Scilla – Lamezia Terme, con il nostro taxi a Scilla, sarà circa della durata di 1 h e 4 min esattamente 106 km  percorrendoli tutti con il massimo del comfort e sicurezza.

Scilla cittadina tirrenica situata su un promontorio all’ingresso settentrionale dello stretto di Messina è sicuramente una delle località turistiche più conosciute della Calabria.

Luogo ideale per una vacanza da sogno e un soggiorno indimenticabile per chi ama il mare limpido, il sole, la spiaggia, mangiare bene, divertimento, sport acquatico, cultura, escursioni, panorami, tramonti.

Taxi a Scilla

Scilla

Scilla da molti anni è meta di artisti e musicisti per i diversi festival musicali, nonché meta balneare molto frequentata dai giovanissimi.

Le spiagge sono per lo più libere ma tutte ben attrezzate per accogliere ogni tipologia di turisti.

Durante l’estate, su questo splendido litorale  vengono organizzate anche diverse feste, cosa molto apprezzata dagli amanti della vita notturna. Il principale evento che si tiene a Scilla è la festa di San Rocco, il patrono della città.

Aggrappata ad una massiccia scogliera, si gode l’incomparabile spettacolo di quella striscia di azzurrissimo mare (lo Stretto di Messina) che giustamente è chiamato il “Bosforo d’Italia”.

Lo stretto somiglia infatti, ad un grande fiume che separa le due coste, la Calabra da quella siciliana, sulle quali digradano, ora violentemente ed ora con dolcezza, gli speroni montuosi dell’Aspromonte calabrese.

Chianalea, Marina Grande e San Giorgio sono i quartieri da visitare, tutti con paesaggi mozzafiato e paradisiaci.

Per prenotare il servizio e/o richiedere informazioni puoi telefonare ai numeri 338 7002079 – 340 3876404, in funzione 24h. Offriamo un SERVIZIO NO STOP 365 giorni l’anno, 24 ore su 24! Viaggia sicuro e scegli Taxi a Scilla il servizio di Taxi Lamezia 17 di Mendicino Saverio e figli!